Ticket

Pallavolo, Campionati Europei femminili a Monza: ecco le info su come comprare i biglietti

Si svolgeranno il prossimo agosto i Campionati Europei Femminili di pallavolo, nello specifico dal 16 al 19, all'Arena di Monza: nell'articolo il modulo da scaricare per aderire alla promozione per l'acquisto dei biglietti e le info sui prezzi.

campionati-europei-pallavolo-femminile-arena-monza2

Monza. Dal 16 al 19 agosto si svolgerà la prima fase dei Campionati Europei di pallavolo femminile presso l’Arena di Monza. Durante questi quattro giorni di competizione, ci saranno otto partite, tra cui i due match della nazionale italiana contro Svizzera e Bulgaria.

In occasione di questo evento, è stata lanciata una promozione speciale per l’acquisto dei biglietti, riservata alle società e ai tesserati FIPAV. Sarà possibile acquistare l’abbonamento per i quattro giorni di gara al prezzo di 55 euro e il biglietto giornaliero a 17 euro. Inoltre, per ogni 10 abbonamenti a tariffa promozionale acquistati dalla stessa società, l’undicesimo sarà in omaggio.

Per partecipare alla promozione, è necessario compilare il questo modulo e inviarlo all’indirizzo e-mail biglietti.eurovolley23@fipavlombardia.it, insieme all’attestazione dell’avvenuto bonifico all’IBAN: IT86H0569603215000006672X72 , intestato alla Federazione Italiana Pallavolo FIPAV.

Gli abbonamenti e i biglietti potranno essere ritirati presso la sede del Comitato Regionale al Centro Pavesi, situato in via De Lemene 3, Milano, entro l’8 agosto. È anche possibile ritirarli direttamente il giorno della gara presso la cassa Ritiro Prenotazioni dell’Arena di Monza.

campionati-europei-pallavolo-femminile-arena-monza
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta