Evaso dai domiciliari a Modena e trovato in piscina a Limbiate: arrestato

Voleva fare un tuffo in piscina. Per questo motivo un 20enne, di origine brasiliana, è evaso dagli arresti domiciliari. Ma l’evasione gli è costata l’arresto.
Voleva fare un tuffo in piscina. Per questo motivo un 20enne, di origine brasiliana, è evaso dagli arresti domiciliari. Ma l’evasione gli è costata l’arresto. Rintracciato dai Carabinieri della Stazione di Limbiate mentre si trovava a bordo vasca. Il ragazzo, senza fissa dimora, era giunto nel comune brianzolo per fare visita a dei parenti.
Le segnalazioni riguardanti un individuo molesto e agitato presso il centro natatorio hanno attirato l’attenzione degli uomini dell’Arma, che sono intervenuti prontamente per verificare la situazione. Dopo un’attenta ricerca, i Carabinieri hanno sorpreso il giovane brasiliano, che è stato sottoposto ad accertamenti. I risultati hanno rivelato che il ragazzo era evaso dagli arresti domiciliari a Modena, ed era inoltre oggetto di un ordine di carcerazione per aver violato la misura a cui era già sottoposto.
Alla vista dei militari, il 20enne avrebbe cercato di fuggire, fornendo poi false generalità nel tentativo di eludere il controllo. Tuttavia, attraverso le operazioni di fotosegnalamento, è stata accertata la sua reale identità.
Il brasiliano è stato quindi accompagnato nel carcere di San Vittore a Milano, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.