In Sport Rane Rosse, 18 atleti convocati dall’Italia per le gare internazionali estive

11 nel nuoto e 7 nel nuoto per salvamento: così saranno divisi i nuotatori della In Sport Rane Rosse per i prossimi impegni internazionali, dove saranno chiamati a rappresentare l’Italia.
Vimercate. 18 atleti della società brianzola In Sport Rane Rosse sono stati convocati dal commissario tecnico della nazionale italiana di nuoto e di nuoto per Salvamento, al fine di rappresentare l’Italia ai prossimi impegni internazionali previsti nei mesi di luglio, agosto e settembre.
I convocati nel nuoto
Sono 11 gli atleti coinvolti:
Chiara Tarantino è stata selezionata per rappresentare la Nazionale ai Mondiali di Nuoto in vasca lunga di Fukuoka, che si terranno in Giappone dal 23 al 30 luglio.
Paola Borrelli fa parte della squadra italiana che parteciperà agli Europei di Nuoto Junior a Belgrado, in programma dal 4 al 9 luglio.
Riccardo Osio e Matteo Venini sono stati convocati per gli European Youth Olympic Games (EYOF) che si svolgeranno a Maribor, in Slovenia, dal 23 al 29 luglio.
Sette atleti della squadra In Sport Rane Rosse sono stati convocati da Italia Team per i Giochi Mondiali Universitari che si terranno a Chengdu, in Cina, dal 1 al 7 agosto. Anna Pirovano, Francesca Pasquino e Federica Toma sono nella selezione femminile, mentre Giovanni Caserta, Massimiliano Matteazzi, Pier Andrea Matteazzi e Alessandro Pinzuti fanno parte della squadra maschile.
I convocati nel nuoto per salvamento
I convocati per il Campionato Europeo Assoluto di nuoto, che si terrà a Brugge e Blankenberge in Belgio dal 21 al 26 settembre, sono Lucrezia Fabretti, Simone Locchi e Francesca Pasquino.
Per quanto riguarda il Campionato Europeo Youth di nuoto, che si svolgerà a Gorzów Wielkopolski e Międzyzdroje in Polonia dal 20 al 26 agosto, sono stati selezionati Matteo Belloli, Andrea Borona, Martina Laurenti e Giulia Piovani.