Incidente |
Cronaca
/

Frontale tra auto e moto a Vedano, centauro 28enne condotto via in ambulanza

18 luglio 2023 | 14:58
Share0
Frontale tra auto e moto a Vedano, centauro 28enne condotto via in ambulanza

Fortunatamente senza feriti gravi l’incidente che ha visto stamani un’auto e una moto coinvolti in un frontale all’incrocio tra i comuni di Lissone, Biassono e Vedano al Lambro

Vedano al Lambro. Brutto frontale, stamane poco prima di mezzogiorno, tra un’utilitaria proveniente da Via Della Misericordia a Biassono e in procinto di svoltare a sinistra verso Vedano e una moto di grossa cilindrata che, proveniente da via Cattaneo a Lissone, percorreva la via in senso opposto. Il frontale è avvenuto all’incrocio tra i tre comuni in prossimità del Santuario della Madonna della Misericordia.

Generico luglio 2023

Intervenuti sia la Polizia Locale che i Carabinieri che hanno ora al vaglio la dinamica dell’incidente anche se da un prima ricostruzione dei testimoni sembrerebbe che entrambi i conducenti abbiamo impegnato l’incrocio con il semaforo verde, e solo in un fase immediatamente successiva il motociclista abbia urtato frontalmente l’automobile ferma al centro dell’incrocio, ferendosi ad una gamba, per poi terminare la corsa sul sagrato del Santuario, saranno ora le forze dell’ordine a stabilire le effettive responsabilità.

Intervenuta sul posto, anche un’ambulanza preallertata in codice rosso, e accompagnata dall’auto medica, e rientrata codice giallo.