cronaca |
Cronaca
/

Incidente frontale tra Limbiate e Solaro: strada chiusa

3 luglio 2023 | 09:00
Share0
Incidente frontale tra Limbiate e Solaro: strada chiusa
Soccorsi

Questa mattina, poco dopo le 7, si è verificato uno scontro frontale tra due veicoli sulla SS 527 Saronno-Monza, precisamente poco dopo il semaforo della frazione in direzione Limbiate.

Questa mattina, poco dopo le 7, si è verificato uno scontro frontale tra due veicoli sulla SS 527 Saronno-Monza, precisamente poco dopo il semaforo della frazione in direzione Limbiate. L’incidente ha causato il ferimento di tre persone e ha reso necessaria la chiusura temporanea della strada.

Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento, ma due automobili sono rimaste coinvolte nello scontro. Tra i feriti vi sono un ragazzo di 19 anni, una donna di 63 anni e un uomo di 73 anni. Sul luogo dell’incidente sono giunte prontamente tre ambulanze provenienti da Cesate, Saronno e Caronno Pertusella, insieme ai Vigili del Fuoco, ai Carabinieri e alla Polizia locale.

Le squadre di soccorso hanno immediatamente provveduto a prestare le prime cure mediche ai feriti e a stabilizzare la situazione. Successivamente, i tre feriti sono stati trasportati d’urgenza presso gli ospedali più vicini per ricevere le cure necessarie.

L’incidente ha causato notevoli disagi alla circolazione stradale nella zona, costringendo temporaneamente alla chiusura della SS 527. Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto per gestire il traffico e avviare le indagini per determinare le responsabilità dell’accaduto.