cronaca |
Cronaca
/

La prestazione sessuale non lo soddisfa: l’incontro con la lucciola finisce all’ospedale

9 luglio 2023 | 15:50
Share0
La prestazione sessuale non lo soddisfa: l’incontro con la lucciola finisce all’ospedale
Carabinieri

Il fatto è accaduto lo scorsa notte a Lentate sul Seveso.

Aveva concordato una prestazione sessuale a pagamento con una lucciola. L’incontro però, a suo dire, non si sarebbe concluso con il finale da lui tanto sperato e pagato (in anticipo). E così, deluso dall’appuntamento a luci rosse, avrebbe preteso la restituzione del compenso. Lei, che i soldi li aveva già riposti al sicuro, di soddisfare la richiesta di rimborso proprio non ne voleva sapere e, davanti all’insistenza del cliente, avrebbe chiamato “rinforzi” per mettere fine alla discussione. Il denaro è rimasto al suo loro posto, e l’uomo sarebbe stato malmenato.

Il fatto è accaduto lo scorsa notte a Lentate sul Seveso. A chiamare i Carabinieri di Seregno sarebbe stata la vittima stessa, un 40enne, che all’arrivo dei militari, era sulla Nazionale dei Giovi con i segni delle percosse. Un po’ intimidito dalla circostanza, avrebbe raccontando quanto gli era appena capitato e di quell’appuntamento a pagamento finito male.

Soccorso dal personale del 118, giunto con un’ambulanza sul posto, è stato condotto in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza per ricevere le cure necessarie.

Indagini in corso da parte degli uomini dell’Arma.