cronaca |
Cronaca
/

Incidente a Limbiate: auto prende fuoco, morto 22enne

8 luglio 2023 | 14:00
Share0
Incidente a Limbiate: auto prende fuoco, morto 22enne
L'incidente

Purtroppo, le condizioni del giovane di 22 anni, identificato con le iniziali A.S., sono apparse subito gravissime. Nonostante i soccorsi tempestivi, il ragazzo è deceduto poco dopo essere stato trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza.

Tragedia nella notte a Limbiate, dove un drammatico incidente stradale ha causato la morte di un giovane di soli 22 anni. Gli altri ragazzi presenti nella vettura, di età compresa tra i 18 e 23 anni, sono rimasti feriti in modo lieve, nel sinistro avvenuto intorno alle 2 di notte. Secondo le prime informazioni, un gruppo di amici, dopo la serata trascorsa in un locale di Nova Milanese, sarebbero saliti a bordo di due vetture, una Range Rover e una BMW M8. I due veicoli, secondo i primi accertamenti effettuati dai Carabinieri di Desio, pare stessero viaggiavano ad una velocità sostenuta lungo la strada Monza-Saronno, dove il limite di velocità è di 70 km/h. D’improvviso la Range Rover, per cause ancora da accertare, ha finito per uscire di strada e ribaltarsi sopra una rotonda all’altezza di piazza Tobagi. Il violento impatto ha provocato il ribaltamento del SUV per diverse volte, che successivamente è stato avvolto dalle fiamme.

Limbiate incidente mortale

CARABINIERI DI DESIO: INDAGINI IN CORSO

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente gli uomini dell’Arma di Desio, i Vigili del Fuoco e gli operatori sanitari del 118. Purtroppo, le condizioni del giovane di 22 anni, identificato con le iniziali A.S., sono apparse subito gravissime. Nonostante i soccorsi tempestivi, il ragazzo è deceduto poco dopo essere stato trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza.

Gli altri giovani, scampati alla tragedia, sono stati condotti in codice giallo e verde allo ospedale Niguarda di Milano.

Indagini in corso da parte dei militari dell’Arma, coordinati dal Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Milano, al fine di stabilire eventuali responsabilità dei soggetti coinvolti nell’incidente.

(ultimo aggiornamento ore 17.40)