Cronaca

A 140 km/h sulla Lamborghini Huracan: fermato e multato

Con sorpresa il bolide è risultato essere un'auto a noleggio targata svizzera. Considerato il fatto che il veicolo era estero sono stati necessari diversi accertamenti per risalire ai responsabili.

Limbiate Lamborghini
L'auto

Sabato scorso, a Limbiate, gli agenti della Polizia Locale hanno sentito il rombo di un motore potente scorrazzare per il quadrilatero via Croce, via Turati, via Buozzi, via Galuppi ed ancora nelle vie limitrofe. Si sono così messi sulle tracce del veicolo, intercettato poco dopo in via Marconi, in direzione Comasina.

La macchina, una potente Lamborghini 724 Huracan, sfrecciava a tutta velocità, ben 142 km/h, nel centro abitato noncurante dei rischi e della pericolosità, soprattutto alla luce dei recenti tragici fatti di cronaca del nostro Paese che hanno provocato la morte di un bimbo di 5 anni.

E così gli agenti hanno dato il via ad una serie di controlli incrociati con i varchi presenti nella zona per rintracciare il responsabile. Con sorpresa il bolide è risultato essere un’auto a noleggio targata svizzera. Considerato il fatto che il veicolo era estero sono stati necessari diversi accertamenti per risalire ai responsabili.

L’attività svolta dalla Polizia Locale, attraverso un’indagine accurata, ha però consentito nel giro di un paio d’ore di rintracciare, in una zona periferica della città, i colpevoli che sono stati sanzionati.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta