Tragedia a Lissone: donna di 58 anni morta schiacciata da albero caduto

Una donna di 58 anni è stata schiacciata da un albero caduto a causa del violento temporale che ha colpito la zona.
Una terribile tragedia ha colpito Lissone. Una donna di 58 anni è stata schiacciata da un albero caduto a causa del violento temporale che ha colpito la zona. L’incidente è avvenuto alle ore 15.44 di oggi, presso l’indirizzo di via Louis Braille 39. La dinamica dell’evento è stata subito segnalata come un codice rosso, indicando una situazione di massima emergenza.
Le squadre di soccorso, tra cui i Carabinieri di Desio, l’automedica, l’ambulanza e i Vigili del Fuoco, sono giunte rapidamente sul posto per prestare assistenza alla donna. Purtroppo, al loro arrivo, hanno constatato il decesso della vittima, nonostante tutti gli sforzi fatti per salvarla. Secondo le prime ricostruzioni la donna, sposata, con un figlio e di origine straniera, stava andando a piedi a lavoro quando è stata travolta dall’albero crollato sotto la furia del maltempo.
Il maltempo ha causato il crollo di numerosi alberi nella zona, creando situazioni di pericolo per i residenti e mettendo a dura prova le squadre di soccorso, che sono state costantemente impegnate nella gestione delle emergenze.