Visite istituzionali in Brianza, Villa replica al Pd Seregno: “Lega sempre vicina ai territori, Pd eviti sterili polemiche”

In mezzo a una calda domenica di fine luglio, la politica si è scatenata in una polemica estiva riguardante le visite istituzionali del sottosegretario al Ministero degli Interni Nicola Molteni nella zona della Brianza
In mezzo a una calda domenica di fine luglio, la politica si è scatenata in una polemica estiva riguardante le visite istituzionali del sottosegretario al Ministero degli Interni Nicola Molteni nella zona della Brianza, dopo i recenti eventi atmosferici che hanno causato danni e disagi in tutta l’area. Andrea Villa, coordinatore provinciale della Lega di Monza e Brianza, ha fatto sentire la sua voce
“Non partecipo con entusiasmo a questa polemica estiva, preferisco concentrare le mie energie verso questioni più urgenti ed importanti. Il sottosegretario al Ministero degli Interni Nicola Molteni è stato a Lissone e Desio su invito di alcuni rappresentanti di queste amministrazioni che lo hanno contattato informalmente per un incontro sul territorio. Se fosse stato chiamato anche dal sindaco Rossi, o da altri primi cittadini della Brianza, dubito che avrebbe declinato gli inviti. Quella che c’è stata a Seregno, in coda agli appuntamenti di Lissone e Desio, è stata una riunione nella sede della Lega, alla presenza di alcuni nostri Sindaci, rappresentanti in Regione Lombardia e Parlamento, con gli amministratori locali che avevano chiesto un confronto insieme a lui”. prosegue.
E ancora: “Non dobbiamo chiedere il permesso al sindaco di Seregno, che mi risulta essere iscritto ad un altro partito, o al PD per organizzare le nostre riunioni. Il messaggio che stanno cercando di fare passare in malafede è distorto e pericoloso, va stigmatizzato come esempio di cattiva politica e mala informazione”