cronaca |
Cronaca
/

Grave incidente stradale a Meda: monopattino colpito da un’auto

25 luglio 2023 | 09:07
Share0
Grave incidente stradale a Meda: monopattino colpito da un’auto
Polizia Locale Meda

Brutto incidente stradale questa mattina a Meda in viale Tre Venezie, al numero 56

Brutto incidente stradale questa mattina a Meda in viale Tre Venezie, al numero 56. Un monopattino è stato coinvolto in una collisione con un’automobile, con conseguenze gravi per la sua conducente, una donna di 36 anni. Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 07:38 del mattino, quando l’automobilista, secondo le prime informazioni apprese, non avrebbe garantito la precedenza al monopattino, provocando un violento impatto. A seguito dell’urto, la 36enne è stata sbalzata a diversi metri di distanza, subendo ferite gravi.

Immediatamente dopo l’accaduto, sono stati allertati i soccorsi. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale di Meda e il personale del 118, che hanno prestato le prime cure alla vittima. Visto il quadro clinico estremamente grave, è stato attivato il codice rosso, richiedendo un intervento d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza.

Nel frattempo, l’automobilista coinvolto nell’incidente ha subito il ritiro immediato della patente e sarà oggetto di ulteriori accertamenti da parte delle autorità competenti. Le indagini sulle circostanze dell’incidente sono ancora in corso e verranno effettuati tutti gli accertamenti necessari per stabilire con precisione la dinamica dei fatti.