Una mamma di Brugherio premiata a Gabicce Mare come “Miss Mamma Italiana Dolcezza”

Si chiama Claudia Maria Delnegro, ha 37 anni ed è mamma di Giulia e Tommaso, di 4 ed 1 anno.
Brugherio. Continuano in tutta Italia le selezioni per la trentesima edizione di “Miss Mamma Italiana 2023”, il prestigioso concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle mamme tra i 25 e i 45 anni, con categorie speciali per le mamme dai 46 ai 55 anni (fascia “Gold”) e per quelle con più di 56 anni (fascia “Evergreen”). L’evento, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, ha anche uno scopo benefico, poiché sostiene “Arianne” Associazione Onlus nella lotta contro l’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta ma invalidante che colpisce quasi 4 milioni di donne in Italia.
Nel suggestivo scenario del “Paradise Beach” di Gabicce Mare, si è svolta una delle selezioni che determineranno la partecipazione alle Pre Finali Nazionali, a cui ha partecipato anche Claudia Maria Delnegro, mamma di Brugherio, premiata per la sua “dolcezza”. Le mamme in gara hanno sfilato con eleganza e poi dimostrato le proprie abilità per mettere in luce la loro personalità unica. La giuria ha avuto il compito di scegliere le vincitrici della serata.

Tra le partecipanti, è stata proclamata vincitrice della selezione Elena Lanfranchi, una 29enne infermiera di Rimini, mamma di un bimbo di 1 anno di nome Riccardo Leone.
La fascia “Miss Mamma Italiana Gold” è stata assegnata ad Alice Barbieri, 46 anni, titolare di uno studio tecnico di Misano Adriatico (RN) e mamma di Arianna ed Alessia, rispettivamente di 14 e 10 anni. Mentre la fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen” è andata a Diana Scuccimarra, un’agente immobiliare di 66 anni proveniente da Prato e mamma di Francesca, 34 anni.
Queste mamme premiate, insieme ad Elena Lanfranchi, avranno l’onore di partecipare alle Pre Finali Nazionali di “Miss Mamma Italiana 2023”, che si terranno dall’7 al 10 settembre 2023 a Bellaria Igea Marina. La competizione continuerà tra donne straordinarie e di grande talento, tra cui:
– “Miss Mamma Italiana Radiosa”: Serena Pagliarani, 41 anni, dipendente comunale di Savignano sul Rubicone (FC) e mamma di Giada, 10 anni;
– “Miss Mamma Italiana Solare”: Manuela Malagrida, 37 anni, casalinga di Santarcangelo di Romagna (RN) e mamma di Aurora e Martino, di 8 e 2 anni;
– “Miss Mamma Italiana Dolcezza”: Claudia Maria Delnegro, 37 anni, impiegata bancaria di Brugherio (MB) e mamma di Giulia e Tommaso, di 4 ed 1 anno.
L’evento è stato presentato da Paolo Teti, l’ideatore e Patron del concorso, e da Elena Cerchiaro, la vincitrice del titolo nazionale “Miss Mamma Italiana Gold 2022”.