Monza, la Polizia Locale arresta un giovane trovato con più di 4 etti di hashish

Un giovane monzese di 20 anni è stato arrestato questa mattina dalla Polizia Locale – nucleo Polizia Giudiziaria e dagli uomini del NOST.
Un giovane monzese di 20 anni è stato arrestato questa mattina dalla Polizia Locale – nucleo Polizia Giudiziaria e dagli uomini del NOST. Il Tribunale di Monza ha fissato per oggi alle 12.30 l’udienza di direttissima per valutare la convalida dell’arresto. L’arresto del giovane è avvenuto all’alba presso la sua abitazione, in seguito a un’indagine delegata dalla Procura di Monza al comando di via Marsala. La vicenda ha preso avvio da una denuncia per spaccio che coinvolgeva il 20enne.
Durante la perquisizione, gli agenti hanno scoperto che deteneva una somma consistente di contanti, oltre a più di 4 etti di hashish. L’entità della droga sequestrata fa pensare che potesse essere destinata al mercato dello spaccio locale.
Oggi, alle 12.30, si terrà l’udienza di convalida dell’arresto, durante la quale verranno esaminate le prove e le circostanze dell’operazione condotta dagli agenti di Polizia Locale. Sarà quindi il Tribunale di Monza a decidere sul destino del giovane monzese.