Cronaca

Incidente a Monza: auto travolta da un albero crollato durante il maltempo

Il violento temporale provoca il crollo di un albero a Monza, ferendo un uomo di 28 anni

monza maltempo auto schiacciata albero
L'incidente

Incidente a Monza a causa del maltempo che ha interessato la città nel pomeriggio di oggi. Un albero crollato ha travolto un’auto lungo via Felice Cavallotti, alle ore 15.45, creando momenti di panico. La macchina, con a bordo un giovane uomo di 28 anni, è stata colpita dall’improvviso crollo dell’albero mentre stava percorrendo la strada. Fortunatamente, l’uomo è rimasto vigile e cosciente nonostante l’urto violento.

monza maltempo auto schiacciata albero

Immediatamente, sono stati allertati i soccorsi e una squadra di pronto intervento è giunta sul luogo dell’incidente. Gli operatori sanitari hanno prestato le prime cure all’uomo, che è stato poi trasportato in codice giallo all’Ospedale San Gerardo di Monza. La strada è stata immediatamente interdetta al traffico per permettere le operazioni di soccorso e per garantire la sicurezza di chi si trovava nella zona.

Tragedia invece a Lissone dove una donna di 58 anni è stata schiacciata da un albero caduto a causa del violento temporale che ha colpito la zona. L’incidente è avvenuto alle ore 15.44 di oggi, presso l’indirizzo di via Louis Braille 39. La dinamica dell’evento è stata subito segnalata come un codice rosso, indicando una situazione di massima emergenza. La donna stava andando a piedi a lavoro quando è stata travolta dall’albero crollato sotto la furia del maltempo. E’ morta sul colpo.

Le autorità locali stanno monitorando attentamente la situazione e stanno provvedendo a gestire le emergenze nel modo più efficiente possibile.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
maltempo Seveso - fb Alessia Borroni
Attualità
Maltempo, anche Seveso tira le somme. Borroni: “chiedo ai cittadini collaborazione”
commenta