Parco di monza

Il “Boss” di Monza, 70mila fan in delirio per il concerto di Bruce Springsteen fotogallery

Oltre 70mila i fan nel prato della Gerascia per assistere a uno spettacolo unico di una delle leggende della musica internazionale.

Il concerto

Bruce Springsteen, il Boss, ha dato inizio al suo concerto al Parco di Monza. Oltre 70mila i fan nel prato della Gerascia per assistere a uno spettacolo unico di una delle leggende della musica internazionale. “Ciao Monza!”: così questa sera si è aperta la sua spettacolare performance dal vivo con la sua energia sul palco. Nonostante le avverse condizioni meteo che hanno colpito la città nella scorsa notte, l’evento è stato confermato. I violenti temporali hanno causato danni alle infrastrutture del Parco di Monza, ma grazie all’immediato intervento delle autorità locali e di 15 squadre straordinarie del Servizio Giardini, il luogo è stato ripulito e reso sicuro per accogliere i numerosi spettatori.

I tecnici forestali hanno lavorato instancabilmente insieme a 45 esperti per liberare i viali di accesso al prato della Gerascia dai tronchi e rami caduti a causa dei forti venti. Ogni dettaglio è stato curato con precisione per garantire il successo dell’evento e la sicurezza dei presenti.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.