Grave incidente in via Manara: soccorsa ciclista a Monza

14 luglio 2023 | 17:20
Share0
Grave incidente in via Manara: soccorsa ciclista a Monza
Polizia Locale Monza

Un grave incidente stradale si è verificato nelle prime ore di oggi a Monza, precisamente alle ore 16, coinvolgendo un’auto e una ciclista.

Un grave incidente stradale si è verificato oggi a Monza, precisamente alle ore 16, coinvolgendo un’auto e una ciclista. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di uno scontro frontale laterale sinistro, avvenuto all’intersezione tra via Luciano Manara e piazzale Virgilio. Le attività di accertamento sono ancora in corso, ma finora le informazioni disponibili indicano che una macchina, Fiat 500, e una ciclista di 69 anni, sono state coinvolte nell’incidente.

Dopo l’impatto, la donna in sella alla sua bici è stata immediatamente soccorsa e condotta d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza. Le sue condizioni sarebbero serie tanto che è stato assegnato il codice rosso al suo trasporto nel nosocomio cittadino.

Sul posto sono intervenuti prontamente gli agenti della Polizia Locale di Monza. Gli operatori sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità.