Monza, incidente in viale Sicilia: 53enne coinvolto in un ribaltamento

6 luglio 2023 | 10:11
Share0
Monza, incidente in viale Sicilia: 53enne coinvolto in un ribaltamento
L'incidente

Sotto il cielo ancora buio di questa mattina, un incidente stradale con ribaltamento ha coinvolto un uomo di 53 anni. Il sinistro si è verificato intorno alle 4:18, lungo viale Sicilia al numero civico 63.

Sotto il cielo ancora buio di questa mattina, un incidente stradale con ribaltamento ha coinvolto un uomo di 53 anni. Il sinistro si è verificato intorno alle 4:18, lungo viale Sicilia al numero civico 63. Le circostanze esatte dell’accaduto devono ancora essere determinate, ma sembra che il veicolo guidato dall’uomo abbia perso il controllo, finendo sottosopra.

monza incidente viale Sicilia

Le squadre di emergenza sono state allertate immediatamente e sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco di Monza, i soccorritori del 118, gli agenti della Polizia Locale di Monza. Dopo un’attenta valutazione delle sue condizioni, il 53enne è stato trasferito in codice giallo all’Ospedale San Gerardo di Monza. Nonostante l’incidente sia stato molto grave, l’uomo non verserebbe in pericolo di vita.

Le autorità locali stanno attualmente indagando sulle cause dell’incidente. La macchina è stata poi rimossa dagli uomini del soccorso stradale Agliata.

monza incidente viale Sicilia
monza incidente viale Sicilia