
Sorpresa questa mattina a Monza per i ragazzi di Pizzaut. Nel locale più famoso d’Italia, gestito da giovani camerieri e pizzaioli nello spettro autistico, c’è stato un simpaticissimo scambio di battute tra il padrone di casa, Nico Acampora, e il comico Pucci.
Sorpresa questa mattina a Monza per i ragazzi di Pizzaut. Nel locale più famoso d’Italia, gestito da giovani camerieri e pizzaioli nello spettro autistico, c’è stato un simpaticissimo scambio di battute tra il padrone di casa, Nico Acampora, e il comico Pucci. Andrea Pucci, al secolo Andrea Baccan, è famosissimo per la sua carriera da cabarettista, attore e conduttore televisivo italiano.
Anche lui, come molti altri personaggi dello spettacoli, non si è fatto scappare l’occasione di gustare la “pizza più buona della galassia conosciuta”, portando con sè il suo solito buon umore e sarcasmo.
PIZZAUT MONZA: IL LOCALE
Nel ristorante di 1200 metri quadrati, nell’area dell’Energy Spring Park, lavorano a25 ragazzi autistici. Una superficie molto ampia che conta di 300 posti a sedere all’interno e un centinaio all’aperto. 600 posti auto davanti al locale. La pizzeria ha forni speciali, elettrici, e pannelli fotovoltaici sul tetto per rispettare l’ambiente.