Pizzaut “invasa” dai fan di Bruce Springsteen: tutti pazzi per la pizza “Born in the Usa”

Decine di fan da tutta Italia si sono riuniti nel tempio della pizza per celebrare il concerto del Boss
Per i ragazzi di PizzAut, è stato un grande onore e un piacere accogliere i fan del Boss. In giorni precedenti, avevano tentato di invitare anche Bruce Springsteen a pranzo, purtroppo senza successo, ma la presenza dei suoi fan è stata straordinaria e ha reso l’atmosfera ancora più speciale.
In onore del grande artista statunitense, i cuochi di PizzAut hanno preparato una pizza speciale chiamata “Born in the Usa”, ma alla fine, considerando la provenienza dei fan presenti, hanno scelto di battezzarla “Born in the Italy”.
In un mix di emozioni e divertimento, i fan si sono uniti per una festa di inclusione, dove la musica e il cibo hanno unito le persone provenienti da diverse parti del paese.