La pizza del Boss |
Attualità
/
Monza e dintorni
/

Pizzaut “invasa” dai fan di Bruce Springsteen: tutti pazzi per la pizza “Born in the Usa”

26 luglio 2023 | 00:37
Share0
Pizzaut “invasa” dai fan di Bruce Springsteen: tutti pazzi per la pizza “Born in the Usa”
Pizzaut

Decine di fan da tutta Italia si sono riuniti nel tempio della pizza per celebrare il concerto del Boss

L’attesa era palpabile e l’entusiasmo contagioso, mentre la città di Monza si preparava ad accogliereBruce Springsteen, in un concerto epico nel prato della Gerascia, i fan hanno deciso di riunirsi nel luogo che definiscono “il Boss dell’inclusione”, PizzAut, per gustare la pizza più buona della galassia conosciuta. Da diverse parti d’Italia, decine di ragazzi e ragazze, uomini e donne, hanno fatto il viaggio fino a Monza per condividere la passione per la musica… e la pizza. Persone da Bologna, Cagliari, la provincia di Napoli e Bergamo hanno scelto PizzAut, il locale gestito da ragazzi nello spettro autistico, come punto di incontro e ristoro prima del grande evento. Serena, arrivata da Roma, ha espresso la sua gioia dicendo: “Essere qui con voi è lo spettacolo più bello di oggi“.

Per i ragazzi di PizzAut, è stato un grande onore e un piacere accogliere i fan del Boss. In giorni precedenti, avevano tentato di invitare anche Bruce Springsteen a pranzo, purtroppo senza successo, ma la presenza dei suoi fan è stata straordinaria e ha reso l’atmosfera ancora più speciale.

In onore del grande artista statunitense, i cuochi di PizzAut hanno preparato una pizza speciale chiamata “Born in the Usa”, ma alla fine, considerando la provenienza dei fan presenti, hanno scelto di battezzarla “Born in the Italy”.

In un mix di emozioni e divertimento, i fan si sono uniti per una festa di inclusione, dove la musica e il cibo hanno unito le persone provenienti da diverse parti del paese.