cronaca |
Cronaca
/

Brugherio, rapina a mano armata in farmacia

13 luglio 2023 | 13:10
Share0
Brugherio, rapina a mano armata in farmacia

L’uomo, descritto come di corporatura robusta e indossante un casco nero, dopo la rapina a mano armata si è dato alla fuga.

Carabinieri di Monza a caccia del rapinatore che nella serata di venerdì, poco prima dell’orario di chiusura, ha messo a segno un colpo in una farmacia Brugherio in viale della Vittoria. Dalle prime informazioni, un uomo si è introdotto nell’esercizio armato di pistola e ha intimato di farsi consegnare quanto presente in cassa per poi sparire: si tratterebbe di un bottino di 400 euro.

PAURA IN FARMACIA, INDAGINI IN CORSO

L’uomo, descritto come di corporatura robusta e indossante un casco nero, dopo la rapina a mano armata si è dato alla fuga. L’aggressore, con fare minaccioso e sfruttando la presenza della pistola, ha costretto il personale a consegnare il denaro presente in cassa. Dopo aver ottenuto l’incasso, il rapinatore ha fatto rapidamente perdere le proprie tracce, dileguandosi dal luogo del crimine.

I militari dell’Arma sono immediatamente intervenuti sulla scena e hanno avviato le indagini per individuare l’autore del reato. La descrizione fornita dalle vittime, e le immagini delle telecamere di sorveglianza, potrebbero fornire elementi utili per identificare il rapinatore e procedere al suo arresto.