Si schianta con la Porsche contro un albero: è in coma farmacologico

Brutto incidente questo pomeriggio a Seregno. Intorno alle ore 13.45, in via Edison, una Porsche è uscita fuori strada ed è finita contro un albero.
Brutto incidente questo pomeriggio a Seregno. Intorno alle ore 13.45, in via Edison, una Porsche è uscita fuori strada ed è finita contro un albero. Al volante della macchina un uomo di 69 anni residente in città. Inizialmente dichiarato il codice rosso, il 69enne è stato prontamente soccorso e trasportato d’urgenza presso l’Ospedale San Gerardo di Monza. Successivamente, la sua situazione è stata rideterminata in codice giallo. Attualmente, secondo quanto appreso, l’uomo si troverebbe in coma farmacologico, sotto stretta osservazione medica ma non verserebbe in pericolo di vita.

Nella nota arteria cittadina si sono precipitati gli agenti della Polizia Locale di Seregno per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Attivata anche la procedura per accertamenti sulla possibile guida del conducente sotto l’effetto di alcol. Non si esclude il malore improvviso. Sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco.
Indagini in corso.
