Cronaca

Fuga spericolata, auto dei Carabinieri speronata: è caccia all’uomo

Scene da film ieri mattina sulla SS35 da Paderno Dugnano, in via Serra

carabinieri generica
Carabinieri - Foto d'Archivio

Scene da film ieri mattina sulla SS35 da Paderno Dugnano, in via Serra. I Carabinieri della Radiomobile di Sesto San Giovanni hanno notato un’auto di grossa cilindrata che, alla vista delle divise, ha cercato di sfuggire alla cattura dirigendosi verso la strada statale in direzione di Como. Quello che doveva essere un normale controllo di routine si è trasformato in un inseguimento ad alta velocità.

Nonostante gli sforzi dei militari per fermare il veicolo fuggitivo, la situazione è rapidamente sfuggita di mano. All’incrocio con viale della Repubblica, la vettura in fuga ha speronato l’auto degli uomini dell’Arma, impattando violentemente nella parte anteriore sinistra. Fortunatamente, nessun membro delle forze dell’ordine è rimasto ferito nell’incidente, ma l’auto delle divise ha subito ingenti danni.

I fuggitivi, determinati a non farsi catturare, hanno proseguito la loro fuga senza sosta, facendo perdere le proprie tracce. Una situazione che ha sconvolto la quiete della zona e ha portato grande preoccupazione tra i residenti e gli automobilisti presenti sulla strada in quel momento.

I Carabinieri, con l’aiuto di altre forze dell’ordine, hanno subito avviato un’indagine approfondita per identificare i fuggitivi e portarli alla giustizia.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta