
Incidente questa notte, poco prima delle ore 2, quando un camion autoarticolato si è ribaltato lungo via delle Rimembranze, tratto che da Lomagna conduce ad Usmate Velate
Incidente questa notte, poco prima delle ore 2, quando un camion autoarticolato si è ribaltato lungo via delle Rimembranze, tratto che da Lomagna conduce ad Usmate Velate. Il mezzo pesante è uscito di strada finendo la sua corsa su un fianco lungo il bordo della carreggiata. Immediatamente sono stati attivati i soccorsi, con l’intervento di un’ambulanza, dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri. Fortunatamente il conducente, un uomo di 63 anni, non ha riportato gravi ferite. Trasportato in codice verde all’ospedale di Vimercate, è stato dimesso poco dopo.

Al momento, le forze dell’ordine stanno indagando per determinare la dinamica precisa del sinistro e le cause che hanno portato il conducente a perdere il controllo del veicolo. La situazione ha richiesto l’intervento di un team di soccorso ben coordinato, al fine di garantire il pronto intervento e la sicurezza del 63enne coinvolto.
