Vacanze nel Borgo: a Lazzate dieci giorni di svago e divertimento per tutte le età

il Borgo si trasformerà nella meta ideale per chi cerca relax, divertimento e tante attività all’aria aperta.
Spettacoli, serate danzanti, ristorante in piazza, animazione e moltissimo altro ancora in arrivo a Lazzate per allietare le calde giornate estive di chi resta in città. Dal 28 luglio al 30 luglio e dal 4 agosto al 10 agosto, il Borgo si trasformerà nella meta ideale per chi cerca relax, divertimento e tante attività all’aria aperta.
La 18° edizione di “Vacanze nel Borgo” promette di stupire i visitatori di tutte le età, con un ricco programma di spettacoli, serate danzanti e momenti di puro svago. Il cuore dell’evento sarà la piazza centrale, che accoglierà il ristorante con ben 600 posti a sedere, il cui servizio sarà gestito in maniera informatizzata per garantire una piacevole esperienza culinaria.
Ma le sorprese non finiscono qui. I più piccoli si potranno divertire con piscine gratuite, pensate appositamente per loro.
Le serate saranno allietate da un coinvolgente piano bar, perfetto per trascorrere piacevoli momenti in compagnia, mentre per i piccoli ballerini in erba ci sarà la baby-dance, un’animazione studiata appositamente per far divertire i bambini con musica e giochi.
Ma l’intrattenimento non si ferma qui: spiaggia, solarium e tanto altro ancora renderanno indimenticabile questa esperienza, offrendo la possibilità di vivere l’autentico clima delle vacanze estive, direttamente sotto casa.