
Nessun segno di violenza, la casa non era a soqquadro: i primi indizi farebbe escludere la responsabilità di soggetti terzi.
Da ieri sera non rispondeva più al telefono né ai messaggini e così il fidanzato, preoccupato per quel misterioso e improvviso silenzio, si è precipitato questa mattina a casa sua per capire cosa stesse accadendo. Al citofono nessun riscontro, per questo ha deciso di allertare i Carabinieri di Vimercate e i Vigili del Fuoco. Forzata una finestra di casa, le autorità sono entrate in quell’appartamento al primo piano di via Garibaldi facendo la macabra scoperta. La donna, 39 anni, era riversa al suolo priva di vita. Il cadavere giaceva sul pavimento, vicino al letto nella sua camera.
Nessun segno di violenza, la casa non era a soqquadro: i primi indizi farebbe escludere la responsabilità di soggetti terzi. La salma, data anche la giovane età della vittima, è stata trasferita all’istituto di medicina legale Milano. Cosa sia capito alla donna sarà l’autopsia a chiarirlo.
Intanto sul caso indagano i Carabinieri di Vimercate giunti prontante sul posto.