478 Rent e 2NOVE9: asta benefica per le vittime della strada

478 Rent e 2NOVE9 assieme per la sicurezza stradale con un’asta di beneficenza online. Oggetto dell’asta saranno le polo 478 Rent autografate da Giancarlo Fisichella, Alessio Frassinetti, Jimmy Ghione e Francesca Manzini.
478 Rent e 2NOVE9 assieme per la sicurezza stradale con un’asta di beneficenza online. L’azienda 478 Rent infatti si impegna a sostenere l’associazione no profit 2NOVE9 che da anni fornisce assistenza alle vittime di incidentistradali, ai loro familiari e agli aventi diritto, garantendo supporto legale, medico e medico-legale.
A questa iniziativa partecipano tanti nomi noti di 478 Rent: il brandambassadored ex pilota di F1 GiancarloFisichella, Alessio Frassinetti, Jimmy Ghione e FrancescaManzini. Oggetto dell’asta saranno le polo 478Rentda loro autografate durante le diverse tappe della 1000 Miglia Green.
“Il successo ottenuto nella 1000 Miglia Green rappresenta per noi non solo una conquista sportiva, ma anche un’opportunità per fare del bene,” ha dichiarato Matteo Ferraglio, fondatore dell’azienda. “Siamo onorati di annunciare questa asta di beneficenza online, attraverso la quale vogliamo unire la passione per i motori e l’amore per l’Italia a un gesto di solidarietà concreta.”

478 Rent e 2NOVE9 assieme per la sicurezza stradale
L’asta online partirà il 4 settembre alle ore 10.00 e terminerà il 18 settembre, ospitata da CharityStars.
In oltre sei anni di attività, 2NOVE9 grazie alla prevenzione, alla consapevolezza dei pericoli e al coinvolgimento delle autorità ha salvato più di 150 utenti della strada e ha fornito supporto gratuito alle famiglie. L’assistenza di 2NOVE9 ha permesso inoltre alle famiglie di beneficiare di oltre 2 milioni e mezzo di euro per l’acquisto di protesi e supporti vitali per i loro cari.
Per ulteriori dettagli sull’asta di beneficenza e sui pezzi unici che la comporranno, è possibile visitare il sito web ufficiale di Charity Stars a questo indirizzo.