Arcieri dell’Airone Triuggio, buone prestazioni Campionati italiani targa

La gara, per gli arcieri dell’Airone Triuggio, è stata molto impegnativa a causa dell’alta temperatura e della grande emozione nel trovarsi a gareggiare insieme ai migliori arcieri italiani.
Seravezza. Il 24 agosto a Seravezza, nella provincia di Lucca, si è svolta l’edizione 2023 dei Campionati Italiani targa, che ha coinvolto tutte le tipologie di archi per le classi giovanili. Gli arcieri dell’Airone di Triuggio/Carate hanno partecipato all’evento con Matilde Borgonovo della classe 2012 nella categoria arco nudo e Joel Motta della classe 2009 nella categoria arco olimpico. La competizione è stata estremamente impegnativa a causa delle temperature elevate e dell’emozione palpabile nell’affrontare la sfida contro i migliori arcieri italiani.
Questa stimolante esperienza ha dato una grande spinta alla preparazione in vista della stagione indoor, che prenderà il via dopo le giornate di apertura previste per settembre. Il 10 settembre si terrà presso il campo “La Fossa” a Carate Brianza, mentre l’11 settembre avrà luogo presso la Scuola Elementare di Triuggio.