Smantellato il minimarket della droga: ecstasy, cocaina ed hashish. Blitz dei Carabinieri ad Arcore

36 grammi di cocaina, 226 grammi di hashish, 200 pastiglie di ecstasy, 15 grammi di ecstasy in forma pura, 35 grammi di ketamina e 9 fiale di liquido thc.
Blitz dei Carabinieri ad Arcore, scoperto in una casa il minimarket della droga. Pasticche di ecstasy, cocaina ed hashish. Arrestato 28enne. Tutto è iniziato quando una pattuglia della sezione radiomobile dei carabinieri ha fermato il 28enne a Monza mentre si trovava a bordo di un’auto e trasportava una quantità di ketamina pari a 1 grammo. I militari, insospettiti dalla situazione, hanno deciso di approfondire le indagini e di effettuare un controllo presso la sua residenza.
Una volta arrivati davanti all’abitazione del giovane, si sono trovati di fronte a un ostacolo inaspettato: il sospettato ha tentato di barricarsi in casa, impedendo l’accesso agli uomini dell’Arma. Determinati a far luce sulla situazione, i carabinieri hanno deciso di forzare il portone e di fare irruzione all’interno dell’abitazione.

IL MINIMARKET DELLA DROGA IN CASA
Quello che hanno scoperto all’interno dell’abitazione è stato sconcertante. Il giovane stava cercando disperatamente di sbarazzarsi di un notevole quantitativo di sostanze stupefacenti. Tra la droga sequestrata si contano ben 36 grammi di cocaina, 226 grammi di hashish, 200 pastiglie di ecstasy, 15 grammi di ecstasy in forma pura, 35 grammi di ketamina e 9 fiale di liquido thc. In camera da letto, i carabinieri hanno anche rinvenuto materiale per il confezionamento delle dosi e la somma di 7.000 euro in contanti.
Lo stupefacente sequestrato sarà inviato in laboratorio per le analisi qualitative al fine di determinarne la purezza e la composizione. Nel frattempo, il giovane arrestato è stato condotto nel carcere di Monza in attesa del rito di convalida, su disposizione della Procura della Repubblica di Monza.