OFFERTA DI LAVORO |
Sport
/

Autodromo, si cercano di 1200 collaboratori per il Gran Premio di Monza

15 agosto 2023 | 08:27
Share0
Autodromo, si cercano di 1200 collaboratori per il Gran Premio di Monza

L’agenzia ManPower cerca per il Gran Premio di Monza 1200 persone per attività di addetti al controllo accessi e facchini.

Solitamente il Gran Premio di Monza si vive a casa sul divano oppure sulle tribune del Tempio della Velocità, ma esiste una terza possibilità. L’agenzia ManPower, infatti, ha aperto un bando per 1200 persone interessate a svolgere attività di addetti/e al controllo accessi oppure come facchini.

poster-gran-premio-italia-formula-1

L’occasione lavorativa è anche un’opportunità per vivere dall’interno il weekend di F1 e scoprire i dietro le quinte.

Gran Premio di Monza, i dettagli del bando

ManPower indica tra i requisiti la disponibilità a lavorare su fasce orarie indicative 6:00 – 18:00 o 18:00 – 6:00 dal 1 al 3 Settembre. Serve propensione al lavoro di squadra, affidabilità, proattività e dinamicità; oltre a saper gestire afflussi importanti di persone. Si richiede flessibilità oraria.

Il lavoro, viene indicato sul bando, richiede buona resistenza fisica in quanto l’attività verrà svolta prevalentemente in piedi. Per chi fosse interessato a ricoprire la posizione di facchino è necessario essere in possesso delle scarpeantinfortunistiche.

Gran Premio 2022 Autodromo Monza

L’agenzia consiglia di portarsi un piccolo zaino contenente una scorta d’acqua, un eventuale cappello per proteggersi dal sole e una mantellina/K-way per ripararsi dalla pioggia.

Le persone che verrano selezionate dovranno frequentare un corso ONLINE relativo alla sicurezza D.Lgs 81/08. Riguardo alla retribuzione si offre un contratto di somministrazione sulla base delle giornate assegnate.

Per entra nella squadra che lavorerà durante il Gran Premio di Monza è sufficiente candidarsia questo link.