Al Bloom di Mezzago un evento imperdibile per gli amanti della carne

Il Master in BBQ Luca Rovelli delizierà i presenti con una selezione di carni cotte sul barbecue.
Mezzago. In attesa dell’inaugurazione ufficiale della stagione 2023/2024 del Bloom di Mezzago in programma per sabato 16 settembre 2023, un evento imperdibile per gli amanti della carne e del buon cibo. Sabato 2 settembre 2023 avrà luogo la prima edizione del Carnazza Food Fest: un appuntamento che ameranno molto i palati carnivori, durante il quale grazie al Master in BBQ Luca Rovelli aka Chancho sarà possibile assaporare una selezione di carni cotte sul barbecue.
Il menù proposto al prezzo di €20, rappresenta un inno alle delizie carnose. I partecipanti potranno deliziarsi con un piatto misto che include un panino con 150g di irresistibile pulled pork, 3 costine cotte a bassa temperatura, una salamella sbirrata, un’insalata Coleslaw e dei peperoni grigliati. A coronare il tutto, una birra inclusa che si sposa perfettamente con i sapori robusti delle pietanze. Per maggiori informazioni sull’evento, ad ingresso libero con prenotazione obbligatoria al 327 7034745, clicca qui
Domenica 3 settembre 2023 dalle 11:00 alle 14:00 prenderà invece vita un nuovo format che unisce i sapori al ritmo pulsante della musica elettronica. L’Elettrobrunch, ospitato in uno scenario accogliente, offre un’esperienza che coinvolgerà tutti i sensi.

Sulle note del djset di musica elettronica di MAGHDALENE (https://www.instagram.com/mdmaghdalene/) che al riparo da categorie ed etichette fa della fluidità il centro della propria ricerca artistica, sarà possibile gustare una speciale selezione culinaria. Per maggiori informazioni clicca qui. Prenotazione obbligatoria via sms/Whatsapp al 327 7034745
Le iniziative al Bloom non finisco qui. In programma gli ultimi due appuntamenti con KinoGarten, rassegna settimanale di cinema all’aperto abbinata ad una cena a tema a cura di Kikko Freak: martedì 29 agosto 2023 alle ore 19:30 cena CROCIERA SCANDINAVA e alle 21:30 la proiezione di Triangle of Sadness di Ruben Östlund. Mentre martedì 5 settembre 2023 sempre alla 19:30 cena CAMPAGNA TUNISINA a cui seguirà alle21:30 la proiezione di Il Frutto della Tarda Estate di Erige Sehiri.

Foto concesse da Ufficio Stampa Bloom Mezzago