Cade da una finestra e fa un volo di 3 metri: operaio brianzolo in ospedale

Un giovane operaio di 24 anni, proveniente dalla provincia di Monza e Brianza, è precipitato da una finestra al primo piano, mentre stava lavorando
Grave incidente sul lavoro oggi a Ombriaco, frazione di Bellano, alle ore 16.15 circa. Un giovane operaio di 24 anni, proveniente dalla provincia di Monza e Brianza, è precipitato da una finestra al primo piano, mentre stava lavorando, compiendo un volo di oltre 3 metri. Sul posto, allertati dai colleghi del brianzolo, sono intervenuti tempestivamente gli operatori del 118, i militari del Comando dei Carabinieri di Lecco, e il personale dell’Azienda Territoriale Socio-Sanitaria (ATS).
L’operaio ha riportato un trauma cranico e si sospetta una frattura alla clavicola. Tuttavia, è stato costantemente cosciente durante tutto l’intervento dei soccorritori. Il giovane è stato trasportato in codice giallo all’Ospedale di Lecco. Fortunatamente non versa in pericolo di vita.
Le circostanze esatte dell’incidente e le eventuali cause sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.