Cronaca

Arrestato a Cesano Maderno: in macchina aveva 2 etti di cocaina

Ieri sera un giovane cesanese, classe 1993, è stato arrestato dai Carabinieri di Cesano Maderno con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Carabinieri di Cesano Maderno - Foto d'Archivio

Ieri sera un giovane cesanese, classe 1993, è stato arrestato dai Carabinieri di Cesano Maderno con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Le manette sono scattate durante un controllo dei militari, quando l’uomo è stato trovato in possesso di una quantità significativa di cocaina.

Il 30enne è stato fermato mentre si trovava all’interno della sua auto, ma il suo atteggiamento sospetto non è sfuggito all’attenzione degli uomini dell’Arma. La sua agitazione e nervosismo durante il controllo hanno suscitato sospetti tra le forze dell’ordine. Durante la successiva perquisizione della macchina, sono stati scoperti due etti di cocaina. 

Questa mattina l’uomo è comparso davanti a un giudice per la convalida dell’arresto. Il provvedimento è stato confermato, e il sospettato è stato condotto nel carcere di Monza, dove rimarrà a disposizione della giustizia.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni