Escono dal ristorante senza pagare il conto: titolare aggredito. Nei guai una giovane di Vimercate

26 agosto 2023 | 11:13
Share0
Escono dal ristorante senza pagare il conto: titolare aggredito. Nei guai una giovane di Vimercate
Polizia

Due clienti, un ragazzo di 25 anni residente a Varese e una ragazza di 21 anni residente a Vimercate, si sarebbero dati alla fuga dal senza pagare il conto

Nel primo pomeriggio ieri, in piazza del Popolo a Como, si è verificato un incidente che ha coinvolto il titolare di un ristorante cinese. Due clienti, un ragazzo di 25 anni residente a Varese e una ragazza di 21 anni residente a Vimercate, si sarebbero dati alla fuga dal senza pagare il conto. Il proprietario del locale li avrebbe raggiunti cercando di bloccarli. Qui è iniziata una discussione che è sfociata in una situazione violenta. I clienti avrebbero aggredito e ferito il ristoratore, causando la sua caduta a terra.

La situazione ha richiesto l’intervento della Polizia, di un’ambulanza e un’automedica del 118. Il ristoratore è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna per accertamenti medici e per ricevere cure per le ferite riportate. Nel frattempo, i due clienti sono stati accompagnati in Questura per chiarire la loro posizione e valutare eventuali provvedimenti nei loro confronti.

I due giovani sono stati denunciati in stato di libertà.