Droga e cellulari in carcere: la scoperta in una cella di Monza

1 agosto 2023 | 19:01
Share0
Droga e cellulari in carcere: la scoperta in una cella di Monza
Polizia Penitenziaria

Scoperti e sequestrati 4 telefoni, 1 caricabatterie e della sostanza stupefacente all’interno di un cella al Carcere di Monza.

Scoperti e sequestrati 4 telefoni, 1 caricabatterie e della sostanza stupefacente all’interno di un cella al Carcere di Monza. Il fatto è accaduto questa mattina presso la Casa Circondariale del capoluogo brianzolo. A fare la scoperta sono stati gli agenti della Polizia Penitenziaria che hanno prontamente recuperato il tutto in una camera di pernottamento. I responsabili, già individuati, verranno denunciati all’autorità giudiziaria competente.

“La Casa Circondariale di Monza dimostra ancora una volta di essere impegnata con determinazione nella lotta contro ogni forma di illegalità e nella tutela della sicurezza dei suoi ospiti e del personale. La costante attenzione e il rigore nell’applicazione delle norme costituiscono un elemento fondamentale per garantire un ambiente carcerario in cui prevalgano il rispetto delle regole e il mantenimento della sicurezza di tutti coloro che vi operano. – spiega la Segreteria Regionale dell’OSAPP Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia Penitenziaria e il segretario Giuseppe Bolena – Gli Agenti di Polizia Penitenziaria operano costantemente con grande professionalità, dedizione e spirito di sacrificio affinché la presenza dello Stato sia presente anche nei luoghi più oscuri come le carceri. Ed i fantastici risultati sono evidenti”.