FERRARI A MILANO |
Sport
/

Gran Premio, i piloti Ferrari a Milano per salutare i tifosi

30 agosto 2023 | 09:26
Share0
Gran Premio, i piloti Ferrari a Milano per salutare i tifosi

Mercoledì 30 agosto i ferraristi potranno incontrare i piloti Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz a Milano. 

Mercoledì 30 agosto sarà una giornata ricca per gli appassionati di motori. Oltre alla presentazione della nuova Alfa Romeo, i ferraristi potranno incontrare i piloti Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz a Milano. I piloti infatti saranno presenti al negozio RayBan, sponsor della Scuderia di Maranello, di Piazza San Babila. Leclerc e Sainz saluteranno il pubblico alle ore 16:00, mentre poi l’evento continuerà privatamente all’interno dello store.

Si tratta di una “piccola tradizione” per l’appuntamento di casa. Basta ricordare il 2019 quando Sebastian Vettel e Charles Leclerc si sono recati al negozio Ray Ban prima dell’evento in piazza Duomo per i 90 anni della Scuderia Ferrari in F1.

Gran Premio, la Ferrari a Milano

Dopo l’evento non c’è motivo di tornare subito a casa. Se la voglia di rosso non è stata saziata, basta recarsi al Ferrari Flagship Store di Via Berchet.

Oltre alla bellezza architettonica, il negozio è infatti situato in un palazzo d’epoca a pochi passi da Piazza del Duomo, in quasi 900 metri quadri di superficie e tre piani si possono ammirare pezzi unici della Ferrari.

L’atrio interno infatti ospita, sospesa tra due piani, la riproduzione perfetta della monoposto con cui Michael Schumacher vinse il mondiale nel 2002. Oltre ai motori però si possono anche ammirare le vetrine con i capi di abbigliamento e accessori, anche se forse un ferrarista sarà più attratto dal simulatore di guida al piano inferiore.