Tragedia sulla tratta ferroviaria Lissone – Desio: uomo travolto dal treno

Tragedia questa mattina sulla tratta ferroviaria Lissone – Desio, quando un uomo di circa 50 anni è stato investito dal treno regionale N.25512.
Tragedia questa mattina sulla tratta ferroviaria Lissone – Desio, quando un uomo di circa 50 anni è stato investito dal treno regionale N.25512. L’incidente, avvenuto in direzione Desio, sembra essere stato causato da un impeto improvviso, come suggerito dal macchinista che ha visto la vittima sbucare dalla boscaglia nei pressi della massicciata. Attualmente si ipotizza un possibile caso di suicidio, ma le indagini sono in corso per determinare le circostanze esatte dell’accaduto.
L’incidente ha avuto luogo alle ore 10.06, e non sono ancora disponibili informazioni dettagliate sulla persona coinvolta, poiché non è stato trovato alcun documento con le sue generalità. La presenza di una bicicletta nei pressi della massicciata da cui è sbucato l’uomo ha sollevato ulteriori interrogativi sulla dinamica dell’evento. Il Pubblico Ministero ha disposto la rimozione della salma, che verrà messa a disposizione dell’Autorità Sanitaria per ulteriori indagini e accertamenti.
L’incidente ha avuto inevitabili ripercussioni sulla circolazione ferroviaria. Alle ore 12.15, dopo aver affrontato le necessarie procedure e accertamenti, è stato possibile ripristinare la normale circolazione dei treni.