Il litigio finisce a colpi di pistola e bottigliate in testa: ferito al San Gerardo di Monza

Il ventottenne è stato colpito a un braccio da un colpo d’arma da fuoco di piccolo calibro, mentre il venticinquenne ha subito un brutale attacco alla testa con una bottiglia di birra
Violento litigio alle ore 4 circa del mattino a Cologno Monzese, in un parco di via Ovidio. I Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni sono intervenuti prontamente sul luogo per gestire la situazione. Nel corso dell’alterco, due uomini di nazionalità peruviana, rispettivamente di 28 e 25 anni, sono rimasti feriti in un litigio, scoppiato verosimilmente per futili motivi a margine di un ritrovo tra connazionali.
Il ventottenne è stato colpito a un braccio da un colpo d’arma da fuoco di piccolo calibro, mentre il venticinquenne ha subito un brutale attacco alla testa con una bottiglia di birra. Entrambi gli uomini erano in uno stato di ebbrezza al momento dell’incidente. Dopo l’intervento dei Carabinieri, i due feriti sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza e al Niguarda di Milano, dove sono attualmente ricoverati. Fortunatamente non sono in pericolo di vita.
Sul luogo del litigio, i militari hanno rinvenuto tre bossoli e frammenti di bottiglie di birra, segni evidenti della violenza dello scontro.
Le forze dell’ordine di Sesto San Giovanni stanno attualmente lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e scoprire le cause scatenanti del violento litigio tra i due uomini. Si tratta di un’indagine delicata che richiederà la raccolta di testimonianze e l’analisi delle prove presenti sul luogo.