
Il leader del Carroccio è atteso in occasione della festa provinciale del partito, alle ore 21, presso l’area Feste di via Aldo Moro.
Il calendario della Festa provinciale della Lega a Brugherio si arricchisce: notizia fresca, la presenza di Matteo Salvini. Il leder nazionale del Carroccio è atteso per la serata del 10 settembre, sul finire della festa, alle 21 nell’area Feste di via Aldo Moro. Non è la prima volta che Salvini fa tappa in città in occasione della kermesse di partito e i militanti locali hanno sperato fino all’ultimo di vedere il suo nome nella locandina dell’evento che terrà banco a Brugherio dal 31 agosto al 10 settembre, tra incontri politici, musica, pista da ballo e cucina popolare. La conferma è arrivata ieri sera: Matteo Salvini sarà in Brianza per uno dei suoi solitamente calorosi comizi e per cenare sul posto con i rappresentanti locali della Lega.
Il programma dell’intera festa e i nomi degli altri ospiti , tra cui due ministri, erano stati diffusi nei giorni scorsi.