cronaca |
Cronaca
/

Sicurezza stradale: sulla strade di Meda agenti con il telelaser

25 agosto 2023 | 10:16
Share0
Sicurezza stradale: sulla strade di Meda agenti con il telelaser
I controlli

Nonostante l’estate volga al termine, la Polizia Locale di Meda continua a mantenere un impegno costante nei confronti della sicurezza stradale, con una serie di controlli mirati sul territorio.

Nonostante l’estate volga al termine, la Polizia Locale di Meda continua a mantenere un impegno costante nei confronti della sicurezza stradale, con una serie di controlli mirati sul territorio. In particolare, l’attenzione si è concentrata sul rispetto dei limiti di velocità, una questione di vitale importanza data la correlazione tra l’eccesso di velocità e gli incidenti stradali.

Gli agenti della Polizia Locale stanno monitorando le principali arterie della città, utilizzando il telelaser per verificare la velocità dei veicoli in transito. È con soddisfazione che si può riportare come finora non siano state riscontrate infrazioni, un risultato estremamente positivo che testimonia l’efficacia del lavoro di deterrenza svolto costantemente dal corpo di Polizia Locale nel territorio di Meda.

Il Comandante Delpero ha commentato l’operato dei suoi agenti dichiarando: “I servizi che gli agenti stanno svolgendo ininterrottamente rappresentano la nostra intenzione di orientare i cittadini al rispetto del codice della strada in maniera consapevole, nell’ottica di instaurare un senso di responsabilità a lungo termine. La nostra presenza, inoltre, vuole ricordare ai cittadini l’importanza che per noi riveste il rispetto della legge e mostrarci vicini alle esigenze di una comunità in evoluzione e cambiamento.”