Monza, maltempo: altri 8 giardini pubblici riaprono da domani 12 agosto

11 agosto 2023 | 11:19
Share0
Monza, maltempo: altri 8 giardini pubblici riaprono da domani 12 agosto
lavori di ripristino

A Monza, dopo il maltempo, riapriranno da domani, sabato 12 agosto, 8 parchi pubblici che si aggiungono ai 26 tornati fruibili dalla scorsa settimana.

A Monza, dopo il maltempo, riapriranno da domani, sabato 12 agosto, 8 parchi pubblici che si aggiungono ai 26 tornati fruibili dalla scorsa settimana. Si tratta dei giardini di via Annoni/Baracca; via Libertà; via Libertà/Einstein; via Giacosa; via Marelli; via Molise – campo da calcio; via Fiume (piccola area recintata); viale Elvezia (ex skate park).
Parallelamente, continua il lavoro di raccolta dei materiali di risulta lungo le strade, un’operazione fondamentale per mantenere pulite e sicure le aree pubbliche. In questo sforzo, durante il weekend, i volontari della Protezione Civile si uniranno per sostenere e contribuire a questo importante compito.
In aggiunta, una notizia particolarmente attesa: a partire da domani saranno nuovamente accessibili i Giardini Reali situati all’interno del meraviglioso Parco di Monza. Questa è un’ottima occasione per tutti coloro che desiderano immergersi nella natura, esplorare la bellezza dei giardini e ammirare il patrimonio storico della zona.