Sant’Albino senza medico di base: la preoccupazione dei pazienti nel quartiere

Preoccupazione tra i pazienti dello storico quartiere Sant’Albino di Monza: l’unico medico di base attivo, la Dottoressa Mazzarella, lascierà il suo incarico.
Preoccupazione tra i pazienti dello storico quartiere Sant’Albino di Monza: l’unico medico di base attivo, la Dottoressa Mazzarella, lascierà il suo incarico. Questa decisione, se da un lato è stata accolta con rammarico dato l’apprezzamento che la Dottoressa ha guadagnato nel corso degli anni, ha scatenato al contempo una viva preoccupazione tra i cittadini, soprattutto tra gli anziani, che ora rischiano di trovarsi senza una adeguata assistenza medica.
A lanciare la segnalazioni è il Comitato Sant’Albino che specifica: “Per il momento, non è ancora stata annunciata una sostituzione per la Dottoressa Mazzarella, il che significa che i cittadini potrebbero trovarsi costretti a rivolgersi a un ufficio situato presso l’Ospedale vecchio per ottenere le loro ricette mediche e ricevere assistenza. In questo momento critico, invitiamo tutti i cittadini di Sant’Albino a rimanere vigili e a prepararsi a far sentire la loro voce”.
Abbiamo contattato Ats Brianza per ricevere chiarimenti.