Tenta il suicidio alla stazione, tragedia sfiorata a Monza

Un gesto estremo che per fortuna non è andato in porto grazie all’intervento tempestivo di alcuni suoi connazionali e delle forze dell’ordine.
Voleva farla finita gettandosi sui binari della stazione di Monza, in attesa del passaggio di un treno. In questo modo un ragazzo nigeriano, sulla 30ina, ha provato a togliersi la vita questa, intorno alle ore 21. Un gesto estremo che per fortuna non è andato in porto grazie all’intervento tempestivo di alcuni suoi connazionali e delle forze dell’ordine.
L’uomo si trovava sulla banchina, fra il binario 2 e il binario 3, mostrando intenti suicidi. Sembrava deciso a compiere l’atto disperato. Fortunatamente, alcuni suoi connazionali presenti nello sodo ferroviario hanno notato la sua agitazione e si sono precipitati per fermarlo.
La situazione è subito stata segnalata alle forze dell’ordine, che sono intervenute immediatamente. Polizia e Carabinieri sono giunti sul posto per gestire la delicata situazione e garantire la sicurezza del ragazzo e degli altri presenti in stazione.
Al momento, non sono noti i motivi che hanno spinto l’uomo a compiere tale gesto.