Lite al luna park, ragazzino accoltellato: indagini in corso

Una serata al luna park si è trasformata in un dramma quando una lite tra due gruppi di ragazzi ha portato a un giovane ferito da un colpo di coltello.
Una serata al luna park si è trasformata in un dramma quando una lite tra due gruppi di ragazzi ha portato a un giovane ferito da un colpo di coltello. L’incidente si è verificato nella serata di mercoledì 9 agosto a Paderno Dugnano, alle porte della Brianza. Il ragazzino, ancora minorenne, si trovava nei pressi delle giostre quando è stato aggredito da un individuo armato di coltello che si è poi dato alla fuga. La vittima è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Niguarda.
Le indagini sul caso sono state affidate ai carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni, che stanno cercando di fare luce su quanto accaduto. Secondo le prime informazioni lo scontro sarebbe avvenuto tra due gruppi di giovanissimi della zona. La lite sembra essere iniziata mentre erano a bordo degli autoscontri e poi è degenerata in violenza in un parcheggio nelle vicinanze. Calci, spintoni poi uno di loro ha estratto la lama che ha raggiunto il ragazzino.
Sottoposto ad un intervento chirurgico nella notte, non sarebbe in pericolo di vita.