“Le Caravelle” di Ceriale: c’è tempo fino al 10 settembre per divertirsi al parco acquatico

28 agosto 2023 | 15:26
Share0
“Le Caravelle” di Ceriale: c’è tempo fino al 10 settembre per divertirsi al parco acquatico

Il parco Acquatico “Le Caravelle” chiuderà questa stagione 2023 il 10 settembre. C’è ancora tempo per andare a divertirsi tra scivoli e onde.

Quando chiude la stagione del parco acquatico Le Caravelle? Se questa è la domanda che vi state facendo, la risposta è il 10 settembre, ultima data disponibile per divertirsi in uno dei parchi acquatici più divertenti d’Italia. I biglietti d’ingresso possono essere acquistati online e all’ingresso del parco a partire da 23 euro l’intero e 18 euro il ridotto per ragazzi di statura compresa tra mt. 1.00 e mt. 1.40. I bambini fino a 99 centimetri entrano sempre gratis.

Non sei mai stato alle Caravelle? Non sai cosa ti sei preso, perchè è il più grande parco della Liguria. Ciò significa che vi recherete in un grande giardino mediterraneo in cui sono immersi i giochi acquatici, le zone relax e d’intrattenimento. L’esperienza che si fa è di puro divertimento tra scivoli, piscine e gommoni che scivolano giù da divertenti torrenti.

Generico agosto 2023

La piscina è la celebre “Piscina ad onde”, vero e proprio simbolo del parco con i suoi 2.500 metri quadrati di superficie, si conferma cuore pulsante del parco anche grazie all’apprezzamento ottenuto dalla nuova area scivoli inaugurata la scorsa stagione.
“Caravelle”, oltre ad essere uno dei poli del divertimento più conosciuti ed apprezzati della Liguria, è anche un’azienda che dà lavoro ad oltre una cinquantina di addetti diretti, ai quali vanno sommate altre 20 persone addette al servizio di ristorazione e ai tecnici (elettricisti, idraulici, giardinieri e manutentori) di indotto e soprattutto svolge un importante volano turistico per l’intera provincia di Savona.

Generico agosto 2023

Quest’anno la chiusura della stagione è prevista per il 10 settembre, di fatto a ridosso dell’inizio delle scuole, quindi se non ci siete ancora stati o ci volete tornare per l’ennesima volta c’è ancora tempo per farlo!

Generico agosto 2023