iniziative |
Sport
/

Seregno, ad agosto la piscina è gratis!

1 agosto 2023 | 08:01
Share0
Seregno, ad agosto la piscina è gratis!

Torna anche quest’anno l’iniziativa estiva che offre l’opportunità ai giovani residenti di Seregno di vivere giornate di svago e relax nella splendida cornice del centro sportivo Trabattoni, senza alcun costo d’ingresso

Torna anche quest’anno l’iniziativa estiva che offre l’opportunità ai giovani residenti di Seregno di vivere giornate di svago e relax nella splendida cornice del centro sportivo Trabattoni, senza alcun costo d’ingresso. “Io Entro Gratis in Piscina” è l’iniziativa promossa dal Comune di Seregno, con l’obiettivo di regalare momenti di divertimento e spensieratezza ai ragazzi e alle ragazze fino ai 12 anni che rimangono in città durante il mese di agosto.

La proposta si rivolge principalmente alle famiglie che, per diverse ragioni, non possono permettersi di partire per le vacanze estive. Grazie a questa lodevole iniziativa, anche chi trascorrerà l’estate a Seregno potrà godere di giornate all’insegna del divertimento e del relax presso la piscina del centro sportivo.

Il funzionamento è semplice: basta presentarsi in compagnia di un adulto munito di documento d’identità, e i ragazzi fino ai 12 anni avranno l’opportunità di entrare gratuitamente. Al momento dell’ingresso, sarà richiesto di compilare un breve modulo per registrare la presenza e poi si potrà godere a pieno delle attività e delle piscine presenti nella struttura.

L’iniziativa si prospetta come una preziosa occasione per tutti coloro che desiderano trascorrere momenti di svago e socialità nella città di Seregno. L’amministrazione comunale si è resa sensibile alla situazione di tante famiglie che trovano difficile affrontare spese aggiuntive per le vacanze estive, e ha deciso di fare la differenza offrendo questa opportunità unica nel suo genere.