Ubriaco al bar si masturba davanti a una mamma con la figlia, poi la minaccia di morte

Alla richiesta della donna di ricomporsi, l’uomo l’ha aggredita
In una serata che avrebbe dovuto essere tranquilla e piacevole, una madre di 43 anni e sua figlia di 12 anni hanno vissuto un momento di puro terrore in un bar nel centro di un paese della Brianza. L’orribile episodio è avvenuto circa alle 22.00. Mentre la mamma e la bambina erano a un tavolino, un uomo seduto di fronte a loro avrebbe iniziato a fissarle con insistenza e, in un gesto disgustoso, avrebbe cominciato a toccarsi i genitali per poi tirarli fuori e cominciare a masturbarsi.
La madre, preoccupata non solo per se stessa ma anche per l’impatto devastante che questa scena avrebbe potuto avere sulla sua giovane figlia, si è immediatamente alzata e si è diretta verso l’uomo. Con coraggio, gli ha intimato di interrompere immediatamente il suo comportamento inaccettabile e di ricomporsi. Tuttavia, la risposta dell’uomo è stata tutt’altro che collaborativa.
Visibilmente ubriaco, l’uomo avrebbe reagito con violenza verbale, insultando pesantemente la donna e minacciandola di morte: “Ti ammazzo, tu non lo sai, ma io sono marocchino, ti ammazzo“. La situazione è diventata ancora più tesa con l’avvicinarsi del titolare del bar e di altre persone, ma alla fine l’uomo ha tirato su i pantaloni e si è alzato in piedi.
La madre, con grande saggezza, ha immediatamente allertato i Carabinieri, che sono intervenuti prontamente sul posto. Gli ufficiali hanno fermato l’uomo e lo hanno portato in caserma per l’identificazione. Dopo le dovute procedure, il 47enne di nazionalità marocchina è stato denunciato all’autorità giudiziaria per atti osceni in luogo aperto al pubblico, reato aggravato dalla presenza di minori, e per minacce.