2° edizione |
Salute
/

A Villasanta torna Orientavis, l’evento di orienteering promosso da AVIS: ecco quando

28 agosto 2023 | 14:34
Share0
A Villasanta torna Orientavis, l’evento di orienteering promosso da AVIS: ecco quando

Il costo di iscrizione è di 5 euro, gratuito per gli under 12. I primi 500 iscritti riceveranno la maglietta e il pacco gara in omaggio. Iscrizioni aperte.

Villasanta. Torna per il secondo anno di fila Orientavis, l’evento di orienteering organizzato da Avis. Una mattinata di divertimento tra le vie di Villasanta per portare avanti il messaggio di Avis e promuovere tra i partecipanti l’importanza di donare il sangue.

La data da segnare in calendario è quella del 17 settembre: appuntamento in Piazza Martiri della Libertà, Villasanta, a partire dalle 8.30. Due i percorsi che i partecipanti potranno scegliere: uno di più semplice, pensato soprattutto per le famiglie, e uno più complesso, in cui i partecipanti dovranno “mettersi alla prova”. Per iscriversi è necessario compilare il form al seguente link.

La seconda edizione di Orientavis – la prima si era tenuta a giugno 2022, in concomitanza alla giornata del volontario, all’interno del Parco di Monza  – vede collaborare le Avis territoriali di Monza, Vedano, Villasanta, Lissone, Brugherio e la sezione provinciale di Monza e Brianza.

Il costo di iscrizione è di 5 euro, gratuito per gli under 12. I primi 500 iscritti riceveranno la maglietta e il pacco gara in omaggio. Le iscrizioni chiudono il 16 settembre alle ore 21.00