Auguri Croce Verde: per festeggiare i 50 anni arriva una nuova ambulanza

26 settembre 2023 | 09:03
Share0
Auguri Croce Verde: per festeggiare i 50 anni arriva una nuova ambulanza

L’azienda italiana multinazionale Brugola OEB, leader nella produzione di viti per il settore automobilistico, ha dimostrato ancora una volta il suo impegno verso la comunità locale e i cittadini lissonesi donando una nuova ambulanza alla Croce Verde di Lissone.

La presentazione e la benedizione della nuova ambulanza sono avvenute domenica 24 settembre, in occasione delle celebrazioni dei 50 anni di attività dell’associazione Croce Verde. Alla cerimonia erano presenti le autorità cittadine, il Parroco della Chiesa Prepositurale Santi Pietro e Paolo di Lissone e i rappresentanti della Croce Verde.

Jody Brugola, Presidente di Brugola OEB, ha dichiarato: “Questa è solo una delle molte dimostrazioni del nostro impegno a favore della comunità. Nei prossimi mesi e anni, intensificheremo ulteriormente i nostri sforzi per sostenere chi ne ha bisogno. In passato, abbiamo donato mezzi di soccorso alla Croce Verde e quest’anno siamo pronti a sostenere un’altra associazione locale con un mezzo per trasporti speciali. Siamo profondamente impegnati nel benessere delle persone e siamo pronti ad aiutare la nostra comunità con la stessa dedizione con cui implementiamo le politiche di welfare aziendale per i nostri dipendenti”.

La Croce Verde di Lissone, con i suoi 50 anni di storia, è un’istituzione nel territorio. La sua missione è contribuire alla vita e allo sviluppo della comunità attraverso l’assistenza sociosanitaria e la promozione dei valori del volontariato e della solidarietà. Ogni anno, l’associazione gestisce oltre 6000 soccorsi e 3000 interventi sociosanitari, dimostrando un impegno encomiabile verso la comunità locale.