
La signora stava pedalando in bicicletta quando, per cause ancora da accertare, è finita rovinosamente sull’asfalto.
Questa mattina, intorno alle 10:51, si è verificato un incidente a Bellusco, in via Verdi 13, che ha coinvolto una donna di 82 anni. La signora stava pedalando in bicicletta quando, per cause ancora da accertare, è finita rovinosamente sull’asfalto.
Immediatamente allertati i soccorsi, sul posto sono giunti un’ambulanza, un’automedica e gli agenti della Polizia Locale. La donna è stata condotta in codice rosso, il che indica una situazione di emergenza, e trasportata d’urgenza in ospedale per ricevere le cure necessarie.
Ancora non sono note le cause del sinistro. Non si esclude che la donna possa essere stata colta da un malore improvviso.