cronaca |
Cronaca
/

Tragedia a Besana Brianza: giovane di 18 anni trovato privo di vita nel suo letto

5 settembre 2023 | 11:18
Share0
Tragedia a Besana Brianza: giovane di 18 anni trovato privo di vita nel suo letto
Soccorsi

Il padre, al momento del ritorno a casa, ha fatto la terribile scoperta.

Una tragedia ha scosso la comunità di Besana Brianza quando un giovane di 18 anni è stato trovato privo di vita nel suo letto. È stato il padre del ragazzo a fare la scoperta drammatica che ha sconvolto la famiglia. Al momento, l’ipotesi più probabile è che la morte sia stata causata da un malore improvviso. Pare che in famiglia c’erano stati casi precedenti di morti premature dovute a cause naturali, il che ha aumentato i sospetti sulle circostanze di questa tragica perdita.

Il giovane aveva trascorso la serata con gli amici prima di tornare a casa. Il padre, al momento del ritorno a casa, ha fatto la terribile scoperta. Nonostante sia stato immediatamente chiamato il servizio di emergenza medica (118), i soccorritori non hanno purtroppo potuto fare nulla per salvarlo. Per ottenere risposte definitive sulle circostanze della morte, sarà necessario condurre l‘autopsia. Solo attraverso questa procedura sarà possibile stabilire con certezza la causa del decesso e confermare o meno l’ipotesi del malore improvviso.

Questa tragica perdita ha scosso la comunità locale. Gli amici e la famiglia del giovane stanno vivendo un momento estremamente difficile, e la comunità si è unita nel dolore e nel sostegno in questo momento così tragico. Sul caso indagano i Carabinieri di Seregno.